Bergamo Personal Trainer
Bergamo Personal Trainer

Il mio studio professionale ha una dimensione di circa 120mq.
Bergamopersonaltrainer studio è ideale per chi vuole stare lontano dalle palestre affollate e cerca un servizio di personal training dedicato alla singola persona, per quanto riguarda l’attrezzatura sono stati scelti macchinari e pesi liberi di ottima valenza (technogym eleiko) ideale per allenamenti fitness/bodybuilding ma anche per la sezione calisthenics, inoltre l’ambiente si avvale di un sistema avanzato di purificazione dell’aria.

Lo studio professionale Bergamopersonaltrainer nasce per offrire ai suoi clienti un servizio improntato sulla salute e il benessere della persona, lontano dal caos delle comuni palestre.
Bergamopersonaltrainer dispone di:
Zona Fitness con attrezzatura Technogym Eleiko
Zona Calisthenics con attrezzatura Lacertosus
Bagno privato e doccia
Area relax con sauna e bagno turco

Lo studio professionale è stato progettato per offrire un servizio di personal training 1/1 con pacchetti di lezioni dedicate per ogni esigenza (dimagrimento/ipertrofia/recupero post fisioterapico) dunque In funzione della tua composizione corporea e dei tuoi obiettivi andremo a disegnare il programma di lavoro più corretto.

Essendo un servizio dedicato alla singola persona verrà assegnato un orario nella fascia più congeniale per il cliente.
Durante il primo incontro effettueremo un Fit Check conoscitivo, un test per valutare la propria composizione corporea tramite bioimpedenza e plicometria e relative misure corporee stimando:
– quantità di acqua totale corporea e relativa disposizione intra ed extra cellulare
– Massa Magra e Muscolare
– Massa Grassa (sottocutanea viscerale e intramuscolare)
– Stato infiammatorio di base
– Metabolismo Basale a riposo

Inoltre verrà svolta un analisi posturale di base per individuare la presenza di eventuali squilibri muscolari o limitazioni articolari svolgendo test muscolari, test di mobilità e test di forza specifici.
Andremo infine ad analizzare lo stile alimentare, cosi da correggere i macro-errori della vostra comune alimentazione ed in un secondo momento strutturare un ottimo esempio alimentare.